Ultima settimana

 

partenza1

“SAGRE A FELET” continua sabato 20 Giugno: la serata sarà allietata dalle musiche suonate dall’orchestra “MUSICA WIVA”.

Domenica 21a ora di pranzo tutti a degustare le sarde in saôr e alla griglia e le altre specialità preparate dai nostri validi cuochi.

La corsa delle oche si disputerà in quest’ultima domenica di sagra dato che il maltempo della scorsa domenica non ha reso possibile questa particolare manifestazione: alle ore 18,30 si svolgerà la “23^ corsa delle oche”, un palio a cui partecipano i sei borghi storici del paese (Central-Place, Mulin-Bular, Pascas, Pasdeà, Brisions, Vie Largje): ad ognuno di essi è associata un’oca che viene invitata dal suo conduttore, tramite il battito delle mani, a seguire il tracciato di gara. In precedenza, alle ore 17, l’associazione “Kaleidoscienza” presenta “GIOca”- Gioco dell’oca a scala naturale per bambini e ragazzi.

Sempre alle ore 17,00 sul pronao della chiesa si esibiranno i “scampanotadôrs” con concerti eseguiti suonando le storiche campane di Feletto.

Alla sera si cena sotto il tendone e poi tutti a ballare con musiche anni 60/70/80 eseguite dal l’orchestra “Marco Gavioli”.