ore 9.00
CAMMINATA LIBERA con dimostrazione pratica del cammino e delle discipline correlate con l’insegnante Carla Alzanavi, organizzata dal gruppo G.E.C.O. in collaborazione con A.F.D.S. di Tavagnacco.
ore 10.00
MOSTRA FOTOGRAFICA a cura di Sonia Fattori dal titolo “Riflessi”, presso Ex Sala Consiliare .
MOSTRA BONSAI curata da Effedifiore – Udine presso “Corte Nuova”.
LAB. ARTISTICO/EX TEMPORE PITTURA a cura di Gruppo Artistico Cormor, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo scolastico di Tavagnacco
MOSTRA FILATELIA in collaborazione con il Circolo Filatelico Numismatico Tarcentino: “Walt Disney: una fantastica avventura (il mondo meraviglioso dei cartoons)”; “Ditelo con i fiori”; “L’anno del fanciullo” presso Villa Tinin
SOCIETÀ DEPORTIVO JUNIOR Torneo “Piccoli Amici” – dimostrazione tecniche di gioco e presentazione squadre – presso campo sportivo e parco Villa Tinin.
MERCATINO DEI BAMBINI esposizione presso parco Villa Tinin.
ESPOSIZIONE PIANTE Fiori e Piante Dolina e Massimo ; Simone lo stile… del fiore; al molino di Marini; FLOR GARDEN; Fioreria e Floricoltura PASCOLI; Vivaio effedifiore.
APERTURA STAND di hobbisti artigiani, chioschi, animazione e musica.
GIOCHI ED ANIMAZIONE con: “BIANCONIGLIO” presso Corte Nuova;
ASSOCIAZIONE “CIRCO ALL’INCIRCA” 3 spettacoli performance circense, acrobatica aerea,acrobatica a terra, manipolazione e comicità e musica.
YOGA DELLA RISATA un buon motivo per ridere senza motivo, con Aristidee Marco, bolle di sapone e lo SMILE più grande del Fvg.
ore 15.00 presso parco Villa Tinin:
GLI INCANTASTORIE Teatro 73 di Elisa Manfrenuzzi, presentano “l’ORTO IN TASCA”.
CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANI propone il laboratorio LA BOTTEGA DELLE MERAVIGLIE, realizzazione di fiori e decorazioni con carta e materiale di riciclo
I CORRETTI gruppo di Artisti di Strada, con giochi ludici, giocoleria e spettacolo finale con il fuoco.
ANGELO GORSNTGNACH medaglia d’oro in Lussemburgo, presenterà le sue sculture di verdura e frutta – presso Piazza Libertà.
AZZURRA DANCE dimostrazione pratica della scuola di ballo, in serata presso “Corte Nuova”